Xiaomi Smart Fan 2 è il re dei ventilatori smart! | XiaomiToday.it

2022-11-07 16:43:40 By : Mr. Liu Gary

Probabilmente dovremo abituarci aad estati torride, come quella che stiamo vivendo. L’unico modo per non finire arrosto è installare un condizionatore (molto costoso) o munirsi di un buon ventilatore (decisamente alla portata). Oggi vi parlerò della migliore scelta che potrete fare per portarvi a casa il giusto ventilatore, smart e dal rapporto qualità prezzo davvero incredibile. Ecco a voi lo Xiaomi Mi Smart Standing Fan 2 (che per comodità chiamerò Xiaomi Smart Fan 2).

Il prodotto vi arriverà nella scatola originale senza imballi aggiuntivi ma non abbiate paura perchè le parti interne sono ben protette.

Il montaggio del nostro ventilatore è davvero molto semplice, vi porterà via non più di 10 minuti. Le operazioni da fare sono le seguenti:

2. Montare il ventilatore: aprire la griglia anteriore ruotando in senso antiorario fino a separarla dalla griglia posteriore (troverte dei piccoli segni indicativi sul bordo della griglia), quindi togliere la parte di cartone.

3. Collegare la griglia posteriore sul motore (controllate che ci sia la freccia verso l’alto) quindi installare e ruotare la manopola della griglia in modo da fissarla.

4. Installare la pala allineando il foro centrale del gruppo pala con l’albero del motore quindi installare la manopola di montaggio della pala sull’albero del motore. Ruotare la manopla in senso antiorario per fissare la pala.

5. A questo punto non vi resta che fissare la griglia anteriore, allinenado i segni delle due griglie ruotando in senso orario. Per finire dovrete solo inserire la vite che fisserà le griglie.

Le possibilità di utilizzo delllo Xiaomi Smart Fan 2 sono davvero molte.. potremo infatti utilizzarlo tramite i tasti funzione che troviamo sopra il motore, tramite applicazione Mi Home e tramite Alexa/Google Home.

TASTI FUNZIONE Sul motore ci sono 4 tasti che serviranno per:

Qui potrete anche visualizzare la modalità d’uso, l’intensità della ventola e la connessione wi-fi tramite piccoli LED presenti proprio sopra al gruppo motore

Assolutamente consigliato è l’utilizzo tramite applicazione perchè sarà una comodità davvero unica. Per prima cosa dovrete scaricare ed installare dal vostro store (android/ios) l’applicazione Mi Home e creare un utente (selezionate come paese Italia). A questo punto dovrete nell’ordine (dopo aver abilitato posizione e BT):

Una volta installato potremo gestire tutto tramite applicazione:

Se in casa avete anche l’assistente vocale Alexa potrete comandarlo anche da qui. L’installazione è davvero semplice, infatti una volta collegato a Mi Home, nel mio caso, aprendo Alexa mi è apparso un messaggio che era già stato rilevato e installato correttamente. Nel caso in cui ciò non avvenga vi basterà eseguire la solita procedura di installazione di un nuovo dispositivo. E’ possibile il collegamento anche con Googe Home

Indubbiamente stiamo parlando di un prodotto TOP LEVEL. Questo Xiaomi Mi Sart Fan 2 ha tutto quello che deve avere un ventilatore evoluto per rendervi estremamente soddisfatti dell’acquisto. Qui una lista dei punti a suo favore:

Penso che la mia soddisfazione su questo prodotto sia palpabile ma adesso veniamo all’ultimo aspetto che potrebbe farvi o non farvi propendere per l’acquisto, ossia il prezzo. Di listino si aggira intorno alle 120€ ma grazie a GEEKBUYING, che ringraziamo per l’invio del sample, e al nostro codice sconto ve lo potrete portare a casa con un ribasso che ha dell’incredibile, quasi il 50%. Ma siate veloci perchè il coupon sarà valido solo per 20 pezzi. Vi ricordiamo che la spedizione sarà veloce e GRATUITA da magazzino sito in Europa (3-5 giorni lavorativi) e il pagamento potrà essere effettuate, a garanzia del vostro acquisto, tramite PayPal.

Detto tutto questo non mi resta che consigliarvi di non farvi sfuggire questo fantastico ventilatore a questo strabiliante prezzo e augurarvi buoni acquisti !

Tags: fan 2offertaofferteventilatoreXiaomixiaomi mi standing fan 2xiaomi smart fan 2

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]